Descrizione
Federa e Scrunchie In 100% Seta In Tinta Unita
Composizione:
– 100% Seta Di Gelso 6A 19 Momme
Caratteristiche:
– I Colori Brillanti E Vivaci Sono Molto Solidi E Resistenti Anche A Numerosi Lavaggi
– ProdottoRifinito Nei Minimi Particolari In Modo Accurato
– Certificazione Oeko-Tex: Prodotto Che Ha Come Valore Aggiunto La Garanzia Di EssereStato Analizzato Per Valutarne L”innocuità Per La Salute Umana
– La Seta Di Gelso È Una Fibra Proteica, Contiene Una Varietà Di Aminoacidi In Grado Di Regolare L”umidità Cutanea, Mantenendo La Pelle Liscia, Rallentando Il Ruolo Dell”Invecchiamento e La Comparsa Delle Rughe. Inoltre Proteggere I Capelli Dalla Rottura e Dal Crespo e Riduce L”Attrito Con Il Cuoio Capelluto
– Termoregolatrice
– Con Chiusura a Zip
Misura Federa:
– 50×75 cm
Misura Scrunchie:
– Diametro Esterno: 12 cm, Diametro Interno: 3,5 cm, Si Estende Fino a 21cm
Consigli Per Il Lavaggio:
– Lavabile In Lavatrice A 30° o a Mano
– Usare Sapone Con PH Neutro
– Stirare A Basse Temperature
– Candeggio Non Consentito
– Asciugatura Non Consentita
– Non Lasciare Al Sole
La nostra azienda opera nel mercato tessile da oltre 50 anni.
Ci occupiamo della produzione e vendita di articoli tessili per la casa.
Offriamo un”ampia scelta di copridivani antimacchia, impermeabili, con penisola, lenzuola e copripiumini in cotone, in flanella, tappeti per il salotto e passatoie per la cucina, teli mare, trapunte invernali e trapunte estive, copriletti e coperte, piumini, spugna, tovaglie e complementi arredo.
Inoltre non ci dimentichiamo di coccolare i tuoi cuccioli, per loro puoi trovare svariati accessori come cucce, cuscini, coperte, ciotole, giocattoli, tiragraffi e molto altro.
Nel nostro catalogo potrai trovare svariati prodotti Made In Italy curati nei minimi dettagli con fantasie all”avanguardia.
L”innata passione ha permesso di concretizzare un sogno: essere un punto di riferimento in qualità, stile, servizio, ricerca e innovazione